Alla ricerca dello studio di Nicola Di Caprio, durante la prima tappa del
primo giorno del festival, dal citofono sembra una cosa complessa ma in
realtà è ben illustrata e aumenta lo spirito della scoperta!
Le foto di Maria Mulas allestite nello studio di via Carlo Torre 13 per
"Storie Aperte", un evento per il Primo Festival Studi a Milano.
Ci sono gatti e gatti così come ci sono mobili e mobili, che diventano
Nobili non solo per la loro eleganza.
L'artista milanese durante la sistemazione di un vecchio collage, pronto
per la messa in mostra domani sera nell'occasione del primo Festival Studi.
Uno dei quegli angoli di Brera dove anche dopo il restauro dei muri, un
residuo spontaneo continua ad esserci come metafora che anche il passato è
da rivalutare da un altro punto di vista.
L'aria fredda di questa domenica vista dallo sbocco di Ripa Ticinese sul
Parco della Torre a Milano.
Attirata dalle briciole di cibo che zia Marina mette sul balcone nel freddo
inverno, un buon esempio per prendersi cura di tutti i nostri amici liberi
e volatili...
La pennichella pomeridiana migliore è sicuramente è quella sul divano, come
questo qui di zia Marina, che le dona proprio :)
Piove e l'acqua cancella la neve ma, da qui in alto si può ancora ammirare
il primo decoro bianco della prima nevicata del 2015.
Jasmine invece di sedersi davanti alla TV e guardare uno dei qui programmi
pomeridiani ha scelto il relax delle coccole davanti al calorifero...
Con un ritmo leggero i fiocchi di neve hanno fatto crescere un piccolo
pupazzetto, che ora se ne sta seduto ad aspettare la notte...
Per rendersi conto se è una vera neve o no quella che sta cadendo da
qualche ora, bisogna vedere l'area meno urbana, un parco nascosto come
questo di Romolo.
Che la pecora è un animale simpatico, lo si sa ed è per quello che secondo
il calendario astrologico giapponese, sarebbe giusto scherzare e divertirsi
un po'...
Una parete, in attesa delle opere d'arte da appendere, si fa ammirare per
il vuoto bianco e illuminato.
Un scatto meritato per una delle opere in mostra stasera da OttoZoo di
T-yong Chung, uno dei quei gessi dell'arte classica riprodotti ma tagliati
in modo netto, geometrico e forse senza gesti.
Quando una costante ricerca di vita ai margini della società diventa mostra
al PAC, con tutto il rispetto per lo scopo benefico nella sua finalità...
Di sicuro rimarranno fino a primavera in vendita, ma anche a febbraio
attirano ancora parecchio.
La triste notizia della morte de il "Musichiere" ha scioccato tutti, così
come viene riportato sulla Gazzetta di oggi, anche se addolorato sento che
lui è ancora tra noi, con il suo entusiasmo, con il suo spirito di allegria
e di fare festa...buon viaggio amico mio!