Sul tram una "sicura milanese" oltre il vestito rosso tiene un cellulare
rosso in mano mentre scrive un SMS, che classe!
In seconda serata alla unica cassa del Cinema UCI di Assago, soprattutto di
mercoledì lo stesso copione...
All'arrivo della metro alla fermata di Moscova poco dopo le sei di sera...
Con tanto stile e classe in un bar del centro di Cassano d'Adda tra i libri
sul tavolo e e la Gazzetta della Martesana.
Di Cassano d'Adda che ti raccontano la solita storia tra il sogno è il
miraggio...
Fuori dalla finestra, uscire di casa dopo giorni di influenza i colori
sembrano sempre più caldi!
Dopo due giorni di febbre al letto, non rimane nient altro che ammirare la
tranquilla natura, immaginando il sole che non c'è più anche questa sera...
La finestra della casa sembra quella dell'isolamento...
Di viale Romolo a Milano, quello più interessante, forse quello di Salvador
Dalì, una vera e propria opera d'arte...
Alla fermata di Romolo di linea 2 a Milano, si corre anche verso
l'uscita...
Ancora nessuna traccia di primavera, così come si vede tra i rametti do
questo giovane albero nel Parco della Torre.
In clima con le pre/post elezioni politiche in Italia, sui muri del corso
Ticinese denominata anche la via dell'ironia c'è da ridere :-)
Sui muri di Milano, trovi quelle caricature in questi giorni pre/post
elezioni, fatte a regola d'arte come questa/e in corso Ticinese denominata
anche la via dell'ironia dove alla fine sembra sempre/è carnevale e ogni
scherzo vale :-)
Durante il continuo cambiamento delle persone al confronto con la
tecnologia del tocco in viaggio nella metro.
Il confronto tra le tecnologie in continuo cambiamento durante il viaggio
in metropolitana...
Durante il viaggio in metropolitana il paragone tra iPad e smartphone di
fronte...
Il backstage della dire televisiva del canale internazionale di business
dal centro di Milano con i suoi riflettori sulla giornalista in primo
piano...
Il pulmino dalla TV del business, durante una trasmissione in tutto il
mondo sulle ultime novità delle elezioni dal centro di Milano.